La dott.ssa Petrazzuolo si è laureata nel 2008 a pieni voti in Biologia, presso l' Università degli Studi di Napoli Federico II. La laurea specialistica con indirizzo in nutrizione, l’attività di tesi al dipartimento di dietetica presso l’AOU Federico II, nonché i diversi tirocini svolti presso ambulatori privati le hanno dato le basi per poter svolgere una professione che ama e che giorno dopo giorno la arricchisce sempre di più.

Nel suo lavoro è sempre pronta a mettere il paziente nella condizione di sentirsi a proprio agio, da potergli far esprimere senza difficoltà le sue esigenze.  E’ aperta alle necessità di chi ha di fronte, insegnando i principi della sana alimentazione, attraverso percorsi personalizzati. Segue pazienti sani, con patologie e in particolari condizioni fisiologiche (gravidanza e allattamento). Nei soggetti fortemente obesi o restii alla perdita di peso, attua in accordo con le loro necessità protocolli di dimagrimento rapido, seguendo cicli di dieta chetogenica, sotto supervisione medica.

Consapevole che migliorare il proprio stile di vita non è cosa facile, la dott.ssa Petrazzuolo si è calata nei panni dei sui pazienti, e ha deciso di dare vita insieme alla dott.ssa Montesarchio ad un progetto che era nei loro cuori da tempo e che finalmente si è concretizzato in "ALIMENTAZIONE STRATEGICA".

Il suo motto: "Non abbatterti se nella vita incontri delle difficoltà… Le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!"